Cambia la location del Colony Open Air, ma non la sostanza. Anzi. Ecco il comunicato ufficiale del responsabile dell’organizzazione:

“Comunichiamo che il Colony Open Air, festival che si terrà nelle giornate di Sabato 22 e Domenica 23 Luglio, è stato spostato dall’Autodromo di Castrezzato all’Area Verde di Capriolo (Bs). Il comune di Capriolo si trova uscendo dal casello autostradale di Palazzolo S/O situato sulla A4, la zona del concerto si trova a circa 200 metri dal casello autostradale.
Le motivazioni sono molto semplici: l’Autodromo era la location perfetta per le dimensioni del Festival che stava nascendo. Purtroppo il forfait di un paio di band che dovevano essere headliner e con cui avevamo già un pre-accordo (non preoccupatevi, le bands in questione non sono mai state annunciate) ha ridimensionato la portata dell’evento, costringendoci ad optare per una soluzione più ‘piccola e spartana’.
Finite le notizie antipatiche, ecco quelle simpatiche: come detto la zona si trova a poche decine di metri dal casello autostradale della A4 Palazzolo S/O ed è completamente in erba, saranno presenti comunque tutti i servizi che erano previsti nell’Autodromo (campeggio, parcheggi, ecc. ecc.), ed essendo a pochi km dal Lago di Iseo ci sarà molta più disponibilità per pernottare. Resta confermata la navetta da e per la Stazione dei treni di Rovato, quindi per chi arriva con i mezzi pubblici non cambia assolutamente nulla.
Vorrei ringraziare la proprietà dell’Autodromo di Franciacorta per la disponibilità e scusarmi con loro per questo cambio di programma, ma come detto gli eventi ci hanno costretto a modificare l’idea originale.
Restano comunque validi tutti i biglietti emessi con la dicitura “Franciacorta Int Circuit D.Bonara”, le prevendite rimangono comunque attive.
Nel giro di pochi giorni vi delucideremo su campeggio, convenzioni con hotel, e tutte le altre informazioni a riguardo.
Scusate ancora il disguido, me ne assumo tutte le responsabilità, qualche errore in questa prima edizione era purtroppo preventivabile.”