La death metal band Congiura svela copertina e tracklist del secondo e prossimo full-length “Requiem” previsto nel 2019.
La band ha commentato : ” …”Requiem” rappresenta la nostra personale visione riguardo diversi disturbi psicologici che affliggono la mente umana, quali ansia, attacchi di panico ed altri squilibri con i quali ci si può trovare a convivere quotidianamente, e che spesso lasciano segni indelebili a livello emotivo ed interiore. La cover artwork infatti, realizzata dal talentuoso artista Davide Mancini, mostra un turbinio di demoni che strazia le proprie vittime senza scampo, proprio come fanno i pensieri ossessivi con le paesone … “Requiem” sta arrivando … “.
Requiem” è stato registrato, mixato e masterizzato al Kick Recording Studio di Roma da Marco Mastrobuono (Fleshgod Apocalypse, Hour Of Penance).
L’album vede la partecipazione in veste di special guests di Alessio Pacifici (Dr. Gore) come guest backing vocalist nel brano “Dead Oak” e di Marco Mastrobuono (Hour Of Penance) alle lead guitars sul brano “Requiem For Humanity”.

1. Bloodforge
2. Dead Oak
3. Requiem For Humanity
4. No Cure For This Wound
5. Suffocated In Blood
6. Nightmare Is This World
7. The Last Conspiracy
8. Where The Wind Can’t Blow
9. Taste Of Cold Soil