Come sarebbe il brano “The Garden” se lo dovreste visualizzare? Ve lo siete mai chiesto? Preparatevi ad uno stato di ipnosi. La post metal band sud africana CONSTELLATIA ha pubblicato il video del brano “The Garden” , tratto dall’album “The Language of Limbs” uscito nel giugno del 2020 via Season of Mist.

La band commenta: ” ‘The Garden’ è una nenia sulla rivisitazione e su come quando si torna indietro le cose potrebbero cambiare, e forse cambiano davvero. È una fine e un inizio. Parla anche della lotta per il potere e dell’impotenza che a volte deriva dall’essere in una relazione, e di come quel fugace paesaggio romantico si sposti distorcendosi. Musicalmente il brano è il pezzo più progressivo del disco, e rivisitandolo ora è facile vedere dove siamo arrivati e la seguente evoluzione del nostro nuovo sound, il quale si espande in questa canzone, mentre si cerca un nuovo terreno”.

Ma ci sono altre notizie! I CONSTELLATIA hanno appena finito il nuovissimo album il quale sarà ancora una volta pubblicato dalla Season of Mist. Titolo e date saranno rivelate al più presto!

Copertina e tracklist:

1. All Nights Belong to You
2. In Acclamation
3. Empyrean
4. The Garden

Line-up:
Adam Hill – Rhythm guitar
Gideon Lamprecht – Lead guitar
Keenan Oakes – Bass, vocals
Lawrence Jaeger – Drums