Corey Taylor (Slipknot, Stone Sour), cantautore multiplatino, vincitore di un GRAMMY® Award, attore e autore di best-seller del New York Times, ha pubblicato il suo attesissimo nuovo album in studio intitolato “CMF2” (disponibile QUI).
“CMF2”, il primo album di Taylor per BMG e il primo per la sua etichetta, Decibel Cooper Recordings, è stato prodotto da Jay Ruston (Anthrax, Steel Panther, Amon Amarth), che ha prodotto l’LP “Hydrograd” del 2017 degli Stone Sour e “CMFT”.
L’opera, composta da 13 tracce, racchiude l’energia, la sperimentazione e la schiettezza che hanno definito una carriera che lo ha visto vendere più di 12 milioni di album con la sua band Slipknot, vincitori di un Grammy, e diversi milioni con gli Stone Sour, artisti da classifica.
In “CMF2”, Taylor canta, suona la chitarra solista e ritmica, il pianoforte e il mandolino.
Il video ufficiale del nuovo singolo “We Are The Rest” è stato girato in una località remota del deserto del Mojave in California. Il video, diretto dal regista Dale “Rage” Resteghini (Hatebreed, Trivium), vede Taylor e i suoi compagni di band in un’atmosfera post-apocalittica, da skatepark punk rock anni ’90, circondati da centinaia di spettatori scatenati:
Copertina e tracklist dell’album:
The Box
Post Traumatic Blues
Talk Sick
Breath Of Fresh Smoke
Beyond
We Are The Rest
Midnight
Starmate
Sorry Me
Punchline
Someday I’ll Change Your Mind
All I Want Is Hate
Dead Flies
La CMFT band è composta da:
Corey Taylor (voce/chitarra)
Zach Throne (chitarra solista/ritmica)
Dustin Robert (batteria)
Christian Martucci (chitarra ritmica/solista)
Eliot Lorango (basso)