Oggi Corey Taylor (Slipknot, Stone Sour), cantautore multiplatino, vincitore di un Grammy Award, attore e autore di best-seller del New York Times, pubblica una nuova canzone tratta dal suo prossimo album solista, “CMF2”.
«”Post Traumatic Blues” è il mio tentativo di descrivere alla gente cosa significhi avere a che fare con il PTSD», dice Taylor. «A volte è molto difficile per le persone capire gli alti e i bassi, la freddezza e l’intorpidimento, quindi ho voluto provare a costruire un ponte lirico tra coloro che convivono con la malattia e coloro che cercano di aiutarli».
«Il mio primo album da solista era un po’ il mio punto di partenza. Questo disco è più che altro la direzione che stiamo prendendo», aggiunge Taylor. “CMF2” – in cui Taylor canta e suona la chitarra solista e ritmica, il pianoforte e il mandolino – racchiude l’energia, la sperimentazione e la schiettezza che hanno definito una carriera che lo ha visto vendere più di dodici milioni di album con la sua band vincitrice di un Grammy, gli Slipknot, e diversi milioni con gli Stone Sour.
“CMF2”:
Post Traumatic Blues
Talk Sick
Breath Of Fresh Smoke
Beyond
We Are The Rest
Midnight
Starmate
Sorry Me
Punchline
Someday I’ll Change Your Mind
All I Want Is Hate
Dead Flies