Emergendo dall’ombra, traboccante di colore e fascino nordico, CORRO continua a ritagliarsi il suo posto nella sfera musicale con un arsenale di melodia ed estetica, solitamente riservato all’élite. Affinando il suo talento in trincea, con le precedenti band DEADLOCKED STATE & Kerbera, CORRO ha da allora intrapreso il proprio formidabile viaggio, firmando per l’etichetta indipendente svedese Icons Creating Evil Art nel 2019, e pubblicando una serie di singoli e un EP che vanno oltre i confini.

Il video di “Mona Liza Overdrive”:

“Mona Liza Overdrive” è il passo successivo e una nuova direzione in quel viaggio. Non solo una canzone, ma una dichiarazione di intenti che mira a catapultare CORRO in un nuovo regno. Scritto da CORRO e con la produzione del duo di Glasgow Johnny Madden (Baby Strange) & Chris Marshall (7West Studios / Gerry Cinnamon) e ospite alla batteria Chris Allen (Malefice, Brian May), Mona Liza Overdrive è pronta per essere una delle canzoni alternative dell’estate.

Con suoni seducenti e musicalmente ipnotizzanti, MLO prende ispirazione dall’omonimo romanzo fantascientifico di William Gibsons ed è il suono di un artista che collega la visione all’estetica in un modo unico e veramente entusiasmante.

CORRO dichiara: “Mona Liza Overdrive parla direttamente di come liberarsi dal ruolo o dal posto in cui ci si sente bloccati. È stato qualcosa di molto personale, dato che di tanto in tanto ho sentito di dover interpretare un ruolo, non necessariamente per qualcuno che avevo intorno, ma soprattutto per me stesso. In particolare perché ho cercato di trovare me stesso come artista solista dopo una vita nelle band. Questo sono io, Mona Liza Overdrive, sono io che dico: fanculo, sii ciò che vuoi, identificati come chi sei veramente, nessuno ti salverà, quindi non aspettare. Fallo da solo, PER te stesso. Quindi vieni a fare un giro che noi chiamiamo Mona Liza Overdrive.”

L’album di debutto di CORRO “Stay Tuned to Have your Heart Broken” uscirà quest’anno.  Il nuovo singolo “Mona Liza Overdrive” è ora disponibile su  Icons Creating Evil Art.