I Corrosion Of Conformity pubblicheranno il loro nuovo album “Good God / Baad Man” il 3 aprile su Nuclear Blast e sarà un doppio album. Lo pubblica la Nuclear Blast il 3 aprile.
“Good God / Baad Man” nasce attraverso un processo graduale: «Man mano che andavamo avanti, avevamo una tale pletora di canzoni, che sembrava quasi di andare in due direzioni diverse», dice Pepper Keenan, voce chitarra. «Sapevamo che dovevamo dividerlo in due album diversi. Poi ci è venuto in mente questo concept.»
Il concept è il titolo del disco: «Il nostro produttore, Warren Riker, continuava a chiamarlo “Dark Side Of The Doom”», ricorda Pepper. «Nella mia testa, è una strana lettera d’amore a tutto ciò che è rock ‘n’ roll. L’abbiamo usato per la libertà di andare in direzioni diverse. Ogni album è un piccolo universo a sé stante e ha una sua identità. Good God si orienta verso l’estremità più pesante/sballata dello spettro. Baad Man è più vicino al rock aggressivo. Man mano che andavamo avanti, è diventato chiaro quali canzoni sarebbero state inserite in quale album.»
La band presenta il prio singolo dall’album, la canzone “Gimme Some Moore” nerlla quale sono presenti Al Jourgensen dei Ministry e Monte Pittman, il chitarrista di Madonna.

Corrosion Of Conformity: “Good God / Baad Man”:
Album 1
01. Good God? / Final Dawn
02. You Or Me
03. Gimme Some Moore
04. The Handler
05. Bedouin’s Hand
06. Run For Your Life
Album 2
07. Baad Man
08. Lose Yourself
09. Mandra Sonos
10. Asleep On The Killing Floor
11. Handcuff County
12. Swallowing The Anchor
13. Brickman
14. Forever Amplified





