I Cradle Of Filth, con Dani reduce dal tour con i Devilment, non si riposano. Sono in studio (Grindstone Studios a Suffolk) dalla scorsa settimana per registrare per ora le tracce di batteria del nuovo album.

Il batterista Martin ‘Marthus’ Skaroupk, a detta di Dani, ha picchiato sulla batteria per una intera settimana, fino alla distruzione del drum kit stesso. Per riprendersi si riposava lussuriosamente in un fienile in preparazione di ogni giorno successivo

Quindi le tracce di batteria ora sono tutte pronte, sia per l’album che per le bonus tracks (che sono, secondo Dani, fantastiche). Ora tocca al chitarrista Marek ‘Ashok’ Smerda, il quale non solo deve registrare le cose più perverse, tragiche, furiose e melodiche dei Cradle ma anche passare le notti ad ascoltare gli ululati dei licantropi che girano per le campagne del Suffolk.

Nel frattempo Marthus ha pubblicato un report di 5 minuti, visibile qui di seguito. Per ora l’album si intitola “Hammer Of The Witches” e dovrebbe uscire su Nuclear Blast il 25 Giugno 2015.

ncradle

Da sinistra: Scott Atkins (Produttore), Martin ‘Marthus’ Skaroupka, Dani Filth.