I blaksters norvegesi Crest Of Darkness hanno diffuso un video sulla loro pagina facebook il quale mostra il frontman e fondatore Ingar Amlien mentre firma ciò che sembra essere un contratto.

Oggi, l’etichetta italiana My Kingdom Music ha confermato questo nuovo contratto il quale prevede una continuazione del rapporto anche per il prossimo disco. Parlando di questo rapporto iniziato 13 anni fa, l’etichetta dichiara “Siamo contenti di continuare questa relazione. Iniziammo assieme nel 2003, ed abbiamo assistito ad uno sviluppo della band e del suo stile, e ci eccita sapere che pubblicheremo il loro settimo disco quest’anno.

Lo stesso Amlien è felice è dichiara: “Con gli anni siamo cresciuti assieme, quindi sono molto felice di continuare a lavorare con una label che capisce sia la nostra musica che la nostra visione. Particolarmente, visto che il nuovo album mi è caro, ci ho messo dentro un sacco di mie emozioni. Da sempre quando siamo sul palco sento che creiamo una specie di magia, ed ora siamo riusciti a trasferire quella magia nella registrazione. Si può dire che questa è la mia personale Messa Nera”.

 ncrestofdarkness