Siamo davvero onorati di annunciare l’ingresso nel roster della My Kingdom Music di quella che viene considerata la prossima grande realtà della scena Gothic russa: si tratta dei CRIMSON BLUE. L’affascinante e versative voce della cantante Dani Hellström accompagnata dai magnifici duetti di chitarre e dalle armonie fluttuati ed ammalianti pongono la band russa direttamente nello stesso universo musicale di Lacuna Coil, Evanescence, A Perfect Circle, Nightwish.
Il titolo del loro nuovo album è “The Angelic Performance” ed uscirà il 17 Novembre in CD e in formato digitale proprio durante l’imminente tour europeo in compagnia della fantastica Tarja TURUNEN.

Ecco quello che ci ha rilevato la cantante Dani: “Non sono mai stata così elettrizzata per un mio album e di sicuro sto attraversando uno dei momenti più belli della mia vita come musicista. Prima le registrazioni dell’album, poi la possibilità di andare in tour con uno dei miei idoli ed infine il contratto discografico con la My Kingdom Music. É fantastico e spero davvero di condividere questa gioia abbranciadovi tutti durante l’imminente tour europeo in cui i CRIMSON BLUE supporteranno Tarja TURUNEN.
I love you and check it out!”

Qui riveliamo l’artwork dell’album, la tracklist e una prova della loro arte con una versione live di “Tonalli” registrata a Mosca:
1. Locust – 2. Dolores – 3. 3rd Eye Close – 4. Sacrifiction – 5. Mechanical Madonna – 6. Road To Oblivion – 7. Lab II Yggdrasil – 8. Dak Heart Of Mine – 9. Tonalli – 10. Black Wings

CRIMSON BLUE “Tonalli” live in Moscow: http://youtu.be/QBCugcU36Fc

NCrimsonblue