Dopo quasi due decenni, il 2019 ha visto il ritorno trionfale dei CRO-MAGS e di nuova loro musica con l’uscita di due EP: “Don’t Give In” e “From The Grave”. Oggi, la band offre il nuovo singolo “The Final Test”:

La canzone è solo un assaggio di ciò che arriverà con il prossimo album della band, “In The Beginning”, disponibile in tutto il mondo il 19 giugno 2020 su Arising Empire e Mission Two Entertainment.

“Avrai paura o sarai in pace quando morirai?” domanda il fondatore, bassista e compositore dei CRO-MAGS, Harley Flanagan.
“Questa canzone parla di trovare la pace e affrontare la morte senza paura, che secondo me è il test finale.”

I CRO-MAGS, con i chitarristi Rocky George, Gabby Abularach e il batterista Garry Sullivan, sono stati in tour lo scorso anno a supporto dei riuniti MISFITS e hanno raccolto le riprese per il loro primo video musicale in 27 anni, ‘No One’s Victim’.

Mentre la pandemia di Coronavirus si impadroniva del mondo e le date dei concerti iniziavano ad essere confuse, la leggendaria band di New York ha agito subito ed è stata una delle prime a offrire un concerto onesto, crudo e diretto con “The Quarantine Show”, girato dal vivo a New York il 15 marzo 2020.

Con lo stato dei tour in costante evoluzione, la band è ansiosa di tornare dai propri fan e dovrebbe esibirsi in Giappone a novembre, come supporto dei CIRCLE JERKS con altre date a venire.