Grande appuntamento allo Slaughter Club. Rocker Sound Agency in collaborazione con Etrurian Legion Promotion è lieta di un annunciare un gradito ritorno. Tornano nel nostro paese i leggendari CROWBAR. La band sarà a Milano per un’UNICA DATA ITALIANA che farà parte del loro “Summer Tour”. I maestri dello Sludge/ Doom dopo vari concerti in giro per l’ Europa si esibiranno facendoci ascoltare la storia dei loro più grandi successi.  Dopo 30 anni esatti di carriera e di palchi calcati in tutto il mondo, la band di New Orleans attiva appunto dal lontano 1989 e “capitanata” da Kirk Windstein non vede l’ora di infiammare il palco del locale Milanese per un concerto che si preannuncia memorabile. In apertura per questa grande serata, due band di livello del panorama metal Italiano: gli Hell Obelisco e i Di’ Aul.

Giovedì 4 Luglio 2019

CROWBAR

+HELL OBELISCO
+DI’AUL

SLAUGHTER CLUB, VIA TAGLIABUE 4 – Paderno Dugnano (MI)

Apertura porte: 20:00

Evento Facebook QUI

Biglietti:

18 €+d.d.p. QUI

23 € in cassa il giorno del concerto.

Ingresso riservato ai soci ACSI 2019. Chi non ha la tessera può farla tranquillamente al locale e sarà valida per tutto il 2019 e per tutti i locali ACSI D’Italia.

ll locale (situato in una comoda zona industriale e con nessun problema di Parcheggio) è collegato dalla superstrada Milano Meda Milano-Meda (Uscita Paderno Dugnano), dopo lo svincolo A4. Con i mezzi pubblici è facilmente raggiungibile data la vicinanza della stazione.

Presso lo Slaughter Club si potrà cenare con panini, hot dog, patatine fritte, cocktails e dell’ ottima birra bionda e scura.