I Cult Of Fire saranno gli headliners della terza edizione del Cult Of Parthenope Black Metal Fest 2018, il più importante festival black metal del sud Italia.
La band ceca suonerà per la prima volta in Italia ed in esclusiva, Sabato 3 Novembre 2018.

Le prevendite sono disponibili da oggi solo attraverso il sito ufficiale Cult Of Parthenope in quantità limitata fino ad esaurimento (qui). 

I CULT OF FIRE sono una delle band più misteriose e spettacolari  (guardateli qui!) dell’intera scena black metal internazionale.
Il loro sound è difficilmente definibile soltanto con la classica definizione ‘black metal’, ma presenta marcate influenze melodiche ed atmosferiche, un forte interesse concettuale per l’Induismo e i rituali vedici con ricorrente uso di lyrics in sanscrito, supportato dal vivo da una presenza scenica davvero unica.
La band ha preso parte ai maggiori festival metal europei sfoderando performance incredibili, e suonando recentemente anche in India.
Cult Of Parthenope è orgogliosa di portare i CULT OF FIRE per la prima volta in Italia per uno show esclusivo che si preannuncia leggendario !!!

Leggete le recensioni ai loro album qui e qui.

Di seguito tutte le band annunciate finora :

CULT OF FIRE (CZ)
SELVANS (IT)
DEATHCODE SOCIETY (FR)
STAHLSARG (UK)
TAUR-IM-DUINATH (IT)

Ulteriori band verranno annunciare prossimamente, mentre la location resterà segreta fino a pochi giorni dallo show. L’evento facebook è questo.