Dopo il successo del suo debutto del 2017, “Letters To Myself”, la band di modern metal melodico CYHRA pubblicherà il secondo album “No Halos In Hell” il 15 novembre su Nuclear Blast.

Fondati dal cantante Jake E (ex AMARANTHE) e dal chitarrista Jesper Strömblad (ex IN FLAMES), i CYHRA sono passati dall’essere una mera reminiscenza delle ex band del duo ad avere un’identità unica. In realtà, “No Halos In Hell” è uno di quei rari album che sfuggono alle etichettature all’interno di un genere; pesante e dinamico, il disco è pregno di parti vocali melodiche che rimangono inchiodate al cervello per giorni, sorrette da un massimo impatto generale. Fondere un’energia implacabile e pesantezza nel modo migliore possibile è stato l’obiettivo principale dei CYHRA questa volta. L’aggiunta del chitarrista Euge Valovirta (ex SHINING) come membro ufficiale ha innalzato il processo creativo a un livello in cui, secondo Jake E, “Tutti suonano come è meglio per la canzone”.

Oggi la band svela il video, diretto da Patric Ullaeus, del primo singolo “Out Of My Life”:

La tracklist è la seguente:
01. Out Of My Life
02. No Halos In Hell
03. Battle From Within
04. I Am The One
05. Bye Bye Forever
06. Dreams Gone Wrong
07. Lost In Time
08. Kings Tonight
09. I Had Your Back
10. Blood Brothers
11. Hit Me
12. Man Of Eternal Rain

“No Halos In Hell” sarà disponibile in 2 CD digipak, vinile nero e digitale il 15 novembre. I pre-ordini sono attivi QUI.

La copertina:

Line up:

Jake E – voce
Jesper Strömblad – chitarra
Euge Valovirta – chitarra
Alex Landenburg – batteria