Comunicato stampa

Nuovo videoclip per “Searching For The Light”, il singolo dei D With Us che anticipa il lavoro discografico in arrivo prossimamente e già annunciato dalla loro etichetta Volcano Records.
La band attiva dal 2013 ed originaria di Serravalle Sesia in provincia di Vercelli, sta dando vita ad un nuovo corso della propria produzione che fonde in maniera personale e caratteristica elementi melodic death metal con suggestioni metalcore e moderne. A confermare quanto mostrato nei concerti che hanno preceduto l’uscita di Searching For The Light come quello di spalla ai Folkstone ad agosto, il nuovo brano non delude gli appassionati proponendo tanto ai metalheads più intransigenti quanto a chi ricerca sonorità più morbide e melodiche, un concentrato di aggressività e devastazione senza compromessi che riesce comunque a sorprendere con aperture armoniche ed un songwriting dinamico e variegato.
Band tutta da scoprire, i D With Us promettono molto col nuovo disco in uscita e l’antipasto di Searching For The Light è la maniera migliore per imparare a conoscerli meglio.

Video di seguito e QUI.

 

 

 

Per maggiori informazioni

www.facebook.com/volcanopromotion

www.facebook.com/dwithus