Comunicato stampa

Inutile negare che in questo momento siamo in grande difficoltà, ma desideriamo continuare ad offrire buona musica: non vogliamo che un nemico subdolo chiuda le porte del DAGDA Live Club per sempre.
Ci abbiamo pensato a lungo perché volevamo trovare il modo giusto per chiedere un supporto e alla fine abbiamo ritenuto di rivolgerci alla musica che tanto amiamo….
Abbiamo pensato di creare una cordata tra gruppi e band lanciando un appello ad alcuni di loro e le risposte stanno arrivando: i musicisti hanno un grande cuore !
Sono già in arrivo alcuni video che ci stanno dedicando e quindi sarà presto online un sito per una raccolta fondi per sostenere il Dagda, tramite il quale chi vorrà darci una mano, potrà agire facendo una donazione e scaricando i filmati che ci hanno altruisticamente donato.
La prima grande Voce che si è unita al coro, con un’originalità e generosità arrivata dal cuore, è stata quella di Giacomo Voli Profilo Privato, che è salito sul palco del Dagda con i Rhapsody of Fire, con il suo progetto The Voice Of Rock e con i TeodasiA : sentirete cosa si è inventato per sostenerci !!!!
Altri gruppi hanno raccolto l’appello e stanno lavorando per noi e ne siamo veramente grati ed onorati.
A breve nel nostro e-shop, oltre alle tracce che potrete scaricare, potrete anche prenotare la T-shirt
#SAVEDAGDA
….e poi abbonamenti di birra e …tutto quanto ci verrà in mente per lasciarvi un ricordo tangibile del nostro ringraziamento per il vostro prezioso aiuto.

GRAZIE A TUTTI !!

(InfinityHeavy)