Comunicato stampa

La band polacca DARGOR continua a diffondere la sua personale visione del black metal melodico e stavolta ci dona una versione stupenda e personale del classico dei Satyricon “The Wolfpack”.

La band, originaria di Krosno e fondata da Michał Kustra, è autrice di un black metal melodico, atmosferico, ma allo stesso tempo aggressivo. I testi riguardano i problemi mentali, il processo di indagine interiore e i lati oscuri dell’animo umano. Nonostante la negatività dei temi trattati, il messaggio rimane positivo: possiamo sempre scegliere tra le Tenebre e la Luce.

Guarda il video completo di “The Wolfpack”!

Il leader della band Michał Kustra ha dichiarato riguardo la cover:

„Questo è il grande classico dell’album “The Age Of Nero” dei Satyricon. L’abbiamo voluto suonare e registrare perché adoriamo il suo feeling e la sua vivacità. È una traccia killer dal vivo, molto primordiale e potente!”

“The Wolfpack” è inclusa in Descent Into Chaos, l’album di debutto della band polacca. Il disco è stato registrato presso i Regnat Audio Studio e Kancho Records Studio da Piotr Krygowski e Grzesiek Gnat. Editing ad opera di Piotr Krygowski, Michał Kustra & Adrian Jarosz. Mixing e mastering di Adrian Jarosz. Mixing e Mastering di “Crown” da parte di Adrian Mięsowicz. Musiche e testi realizzati da Michał Kustra (ad eccezione delle cover). Artwork di Gabriela Muszyńska.

Descent Into Chaos è disponibile sulla pagina Bandcamp dei DARGOR.

Per i fan Samael, Ajattara, Dimmu Borgir e Summoning.

Tracklist:

1. Abysses (5:16)

2. Bloodthirst (4:30)

3. Awaken (3:37)

4. The Wolfpack (Satyricon Cover) (4:02)

5. Hellfire (3:45)

6. Decay (6:04)

7. Crown (Samael Cover) (4:06)

(The Metallist)