Comunicato stampa

I DARK LUNACY saranno tra gli headliner della nuova edizione dell’ormai immancabile ROCK IN PARK di settembre, ovviamente al Legend Club di Milano.
L’appuntamento con il dramatic death metal della band italiana sarà per venerdì 29 settembre. Ma non finisce qui perché la serata vedrà alternarsi tre band del roster Jack Rock Agency: STARSICK SYSTEM, RAGING DEAD e BLOOD INC.

DARK LUNACY @ Rock in Park – Legend Club, Milano
+ Starsick System
+ Raging Dead
+ Blood Inc.

Venerdì 29 Settembre
Ingresso 5€
Info ed evento -> QUI

I Dark Lunacy sono in tour a supporto dell’ultimo album “The Rain After The Snow” uscito nel 2016, giudicato tra le migliori prove in studio della band, con una line-up rinnovata che vede al comando sempre Mike Lunacy.
Oltre alla data del 29 settembre, vedremo i Dark Lunacy sul palco del Summermusic di Lonca di Codroipo (UD) il 5 agosto e poi il 18 agosto al Frantic Fest di Francavilla Al Mare (CH) con Grave e Aura Noir.

“Gold, Rubies and Diamonds” Official Video

Gli Starsick System hanno da poco pubblicato il loro secondo album “Lies, Hopes & Other Stories” per Pride and Joy Music e sono pronti per conquistare il Regno Unito a fine ottobre. I Raging Dead sono in promozione del loro primo album “When The Night Falls” mentre i Blood Inc. stanno per annunciare grandi novità discografiche, ad alto tasso horror e metal!

(Bagana Rock)