La heavy metal band DARK PASSAGE ha firmato un accordo discografico mondiale con ROCKSHOTS RECORDS per la pubblicazione del debut album “The Legacy Of Blood”. Nati nel 2012, l’intento della band è quello di unire i temi, le melodie e l’epicità delle band heavy metal classiche alle ritmiche più vicine al metal teutonico e al thrash metal melodico.

Rockshots Records commenta:
“Conosciamo i ragazzi dei DARK PASSAGE da molto tempo e, quando abbiamo avuto modo di ascoltare le prime demo, siamo rimasti molto impressionati dal salto fatto dai tempi del debut EP. Ottime persone, ottima band e ottima musica è la ricetta perfetta per una release targata ROCKSHOTS RECORDS: non vediamo l’ora di pubblicare quella bomba di album appena consegnata dagli Evolution Studios!”

La band afferma riguardo la firma:
“E’ un onore essere parte del roster di Rockshots Records. Siamo molto felici ed impazienti di portare i vecchi e nuovi fans dentro un epico viaggio che intraprenderanno durante l’ascolto dell’ album. ‘The Legacy Of Blood’ è un compendio di Classic ed Epic Metal moderno, che racconta una storia che vi conquisterà.

Le cornamuse chiamano, prepariamoci alla battaglia!”
“Questo è un concept album dal punto di vista della narrazione”, conclude il cantante e bassista Giovanni Lauria, “Ogni brano racconta un momento particolare della vita dei personaggi coinvolti nella storia. Abbiamo cercato di investire ogni personaggio del fardello di ogni essere umano, ad esempio la sete di potere, l’ illusione, l’ ira della vendetta, la morte, la difficoltà di vivere.”

‘The Legacy Of Blood’ sarà pubblicato nella primavera 2020, ed è stato registrato, mixato e masterizzato da Massimiliano Flak (Sound Storm, Highlord) agli Evolution Studios (Torino).

I DARK PASSAGE sono:
Giovanni Lauria: bass, lead vocals
Marco Fontana: guitar
Paolo Boraso: guitar
Christian Fiume: drums