I Darkhold annunciano la firma di un contratto discografico con Nadir Music per la pubblicazione del loro nuovo album. Le registrazioni si terranno ad aprile presso i Nadir Music Studios di Genova; l’uscita del full-length è prevista per l’estate.
Nel frattempo, la band sta definendo il calendario dei live estivi, durante i quali presenterà in anteprima il nuovo lavoro. Tra le prime date confermate spicca la partecipazione al festival “Luppolo in Rock”, in programma domenica 19 luglio 2026.
DARKHOLD, contratto discografico con Nadir Music e nuovo album in arrivo
Condividi, Scegli la piattaforma! |
È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network. |