Comunicato stampa

In collaborazione con la Revalve Records, la Crown Metal Booking Agency annuncia l’entrata nel roster dei De La Muerte.
De La Muerte è un progetto nato all’inizio del 2014 da Gianluca Mastrangelo (voce) e Gianluca Quinto (chitarra). Dopo poco tempo vengono coinvolti Christian D’Alessandro (chitarra), Luca Ciccotti (batteria) e Claudio Michelacci (basso) per completare la line-up. Simon Ciccotti si è unito al fratello Luca alla batteria come ospite speciale per il primo album omonimo della band. Con il loro sound moderno e aggressivo portano un nuovo tipo di Heavy Metal. Affascinati dal culto messicano “Nuestra Señora de la Santa Muerte” la loro musica trae ispirazione da quelle “storie maledette”.
Dopo l’uscita del loro omonimo album di debutto (per la Bakerteam Records) sono stati in tour condividendo il palco con grandi artisti e band tra cui: Exodus, Therion, Russell Allen, Fleshgod Apocalypse, Circus Maximus, Taake, Blaze Bayley, Vision Divine, Kaledon, Astra e altre band.
Dopo aver promosso il loro primo EP nel 2015-2016, nel febbraio-marzo 2017, la band è stata in tournée con Russell Allen (Symphony X, Adrenaline Mob, Trans-Siberian Orchestra). Pubblicano il nuovo album “Venganza” per la Revalve Records.

(Crown Metal)