I Death Angel sono protagonisti di una cover, un brano fam  La band ha infatti  hanno fatto una bella sorpresa ai fan con un’unica reinterpretazione dell’iconica canzone delle leggende del rock QUEEN & DAVID BOWIE, ‘Under Pressure’. La cover è contenuta nell’EP digitale “Under Pressure” uscito oggi in sordina. L’EP contiene anche un inedito nuovo di zecca, ‘Faded Remains’, e due versioni acustiche di “A Room With A View” e “Revelation Song”.

Il cantante Mark Osegueda dichiara: “Avevamo bisogno di pubblicare qualcosa come l’EP ‘Under Pressure’ durante questo periodo così frustrante. Benché sia un EP acustico, possiamo definirlo heavy in un diverso senso della parola. La musica, del resto, è il mezzo attraverso il quale ci esprimiamo al meglio! Prima o poi questo periodo passerà e ci raggrupperemo per festeggiare ancora una volta l’altro aspetto dell’HEAVY che sta alla base della nostra fantastica scena metal! Nel frattempo, cercare di stare bene e essere sereni. Spero che vi piaccia!”.

Il chitarrista Rob Cavestany aggiunge: “Quello che è iniziato come una semplice espressione emotiva messa in musica, intesa come reazione catartica alla follia che ha travolto il mondo, è diventato il nostro primo EP. Puro, schietto e spontaneo, è anche la nostra prima uscita acustica. Nella speranza che l’EP vi trovi bene e porti un po’ di calore nei vostri cuori e nelle vostre anime. Grazie per ascoltarlo!”.

La canzone è seguita da un video che riprende tematicamente quello originale dei Queen.