Un viaggio negli abissi più neri dove luce e speranza non hanno patria.
Questi sono i DEATH DIES… 30 anni di musica estrema senza compromessi ed elitaria Arte nera nel nome del black metal più feroce, estremista e maligno. Oggi possiamo annunciare l’inizio della loro collaborazione con My Kingdom Music che li porterà all’uscita, la prossima primavera, di “Maledicti In Aeternvm”, l’album della definitiva consacrazione, una creatura che affonderà nelle vostre carni come una lama capace di trafiggere la vostra tranquilla esistenza.“Maledicti In Aeternvm” raccoglie l’eredità del black metal primordiale, arricchendola con elementi devastanti di hard-core e thrash death metal. Il risultato è un album veloce, potente, violento e senza vie di mezzo… in breve, l’essenza più pura del Black Metal.
 
“Sono davvero orgoglioso di rappresentare con My Kingdom Music la casa in cui i miei amici Samael Von Martin, Demian De Saba, Krom e Der Todesking vogliono dipingere i propri demoni e le proprie colonne sonore apocalittiche”. Questo è il pensiero espresso da Francesco Palumbo, proprietario dell’etichetta italiana.

Samael Von Martin ha confidato: “Nel lungo cammino tracciato tra ombre, visioni e suono, ogni band riconosce il momento in cui le proprie radici incontrano una terra capace di nutrirle seriamente. Per noi, DEATH DIES, l’ingresso a My Kingdom Music non è un semplice passo discografico, ma una convergenza naturale di intenti e visioni. L’etichetta di Francesco ha dimostrato nel tempo di saper custodire ciò che è autentico, estremo e non addomesticabile. In questo spazio sentiamo che la nostra voce può respirare, crescere e colpire con la forza che merita, senza compromessi. Il nuovo disco nasce da un periodo di silenzio, fermento e consapevolezza. Non pretende di imporsi con clamore, ma di lasciare un segno. Affrontiamo questo nuovo capitolo con orgoglio, rispetto per il percorso di chi cammina accanto e contro di noi, con la certezza che ciò che sta per essere liberato non chiede permesso. Il tempo farà il resto! Noi abbiamo acceso il fuoco!”.
 
“Maledicti In Aeternvm” uscirà ad aprile 2026 in formato CD, LP e digitale.