Dopo il grande successo ottenuto a Verona e, dato l’alto numero di prenotazioni arrivate dopo l’annuncio del sold out, Apocalypse Extreme Agency in collaborazione con Tsunami Edizioni, sono liete di annunciare un nuovo appuntamento con “HEAVY DEMONS NIGHT”, la presentazione ufficiale in esclusiva del libro “LA STORIA DEI DEATH SS (1987-2020)” (recensione qui).
Steve Sylvester, insieme con gli altri due autori, Stefano Ricetti e Gianni della Cioppa ci racconterà fatti, retroscena, aneddoti per un viaggio lungo quarant’anni di metal in Italia.
Oltre agli autori, sul palco saranno presenti numerosi ospiti che verranno annunciati prossimamente, e che renderanno l’appuntamento unico e imperdibile.
Presenta Mickey E. Vil , conduttore  del seguitissimo programma “Heavy Demons” in onda su Radio Onda D’urto.
Al termine della presentazione Steve Sylvester, assieme ai due autori, incontrerà i fans per firmare le copie del libro.

La serata continuerà con il live dei THE MUGSHOTS. (dark rock).
L’appuntamento è fissato per Sabato 17 ottobre, a partire dalle 21:00, presso lo Slaughter Club di Paderno Dugnano (MI) ed è limitato a 199 posti disponibili.

Sarà presente lo stand della Tsunami Edizioni, dove sarà possibile acquistare i libri della casa editrice, oltre alla biografia dei DEATH SS.

Sabato 19 ottobre 2020, dalle 21:00:
“HEAVY DEMONS” LA STORIA DEI DEATH SS (1987-2020)
Presentazione esclusiva del libro con:
Steve Sylvester
Stefano Ricetti
Gianni Della Cioppa

Numerosi ospiti sul palco
Presenta: Mickey E.Vil.

Presso:
Slaughter Club
Via Tagliabue 4
Paderno Dugnano (MI)

Apertura Porte ore 20:00 con cucina e bar disponibili.

Evento Facebook QUI

BIGLIETTI:
SOLO 199 POSTI DISPONIBILI!
Il prezzo del biglietto è di 10 euro.
Shot in omaggio per tutti i partecipanti incluso nel prezzo.
Ingresso riservato ai soci ACSI

PRENOTAZIONE CONSIGLIATA: invia un messaggio whatsapp al 348 807 6922, precisando il numero di persone e il tuo nominativo

L’evento si svolgerà nel rispetto delle normative vigenti per il contenimento dell’emergenza Covid-19 (Allegato 1, all’Ordinanza Regionale n.60 del 29 maggio 2020), per cui l’ingresso al locale sarà limitato al numero di posti a sedere disponibili in platea.