I DEATH SS sono lieti di annunciare la ristampa dell’intera discografia in formato picture vinyl. La prima tranche vedrà Lucifer Rising/SELF ristampare i primi tre album, “…In DEATH of Steve Sylvester” (preordini qui), “Black Mass” (preordini qui) e “Heavy Demons”(preordini qui), previsti in uscita il 23 ottobre 2020.

Le copertine:

Le successive ristampe verranno annunciate nei prossimi mesi.

Tutte le ristampe sono state rimasterizzate per il formato vinile e conterranno un poster anastatico del tour relativo in formato 70x100cm. Tutte le ristampe saranno limitate a 300 copie e all’interno di ogni prodotto sarà presente un talloncino speciale. Raccogliendo tutti e dieci i talloncini e spedendoli all’indirizzo di SELF entro il 30 settembre 2021 sarà disponibile richiedere gratuitamente un cofanetto raccoglitore dell’intera collezione oltre alla possibilità di richiedere l’undicesimo ed ultimo super limited picture-disc, un disco extra disponibile esclusivamente tramite Self Distribuzione.

Le prime tre uscite saranno disponibili in pre-order su www.self.it dal 16 ottobre e saranno presentate in anteprima  con possibilità d’acquisto sabato 17 ottobre presso lo Slaughter Club di Paderno Dugnano, in occasione della presentazione del libro “Death SS – La Storia”.