Lucifer Rising Records è orgogliosa di annunciare la ristampa di “Horror Music”, primo volume dell’antologia storica dei Death SS, che ripercorre la prima, seminale fase della loro carriera.

Originariamente pubblicato nel 1996, questo storico doppio LP rappresenta una pietra miliare nella storia della band: fu infatti la prima release nata dalla collaborazione strategica tra Steve Sylvester e Vittorio Lombardoni (Self Distribuzione). Da quell’incontro prese forma Lucifer Rising Records, inaugurando un sodalizio artistico e distributivo che prosegue con successo da trent’anni.

“Horror Music” non è una semplice raccolta, ma un vero e proprio documento cronologico che abbraccia il periodo 1977–1996, testimoniando l’evoluzione dei Death SS: dalle atmosfere occulte e underground degli esordi fino alla piena maturità compositiva raggiunta a metà degli anni ’90.

Questa nuova edizione è stata curata con particolare attenzione per preservare e valorizzare l’estetica gotica ed elegante che da sempre contraddistingue l’opera: finiture in oro Pantone e maxi-libretto di 8 pagine, contenente l’originale storia della band narrata da Beppe Riva.

Le tracce sono state nuovamente rimasterizzate partendo dai materiali originali, con l’obiettivo di valorizzare e perfezionare un lavoro realizzato trent’anni fa, rispettandone l’identità sonora originaria e restituendo maggiore profondità, definizione e coerenza all’ascolto complessivo.

La data non è casuale: da oggi, venerdì 13 febbraio, Horror Music è disponibile in pre-ordine QUI

Il disco sarà poi regolarmente disponibile in tutti i negozi, fisici e online, a partire da venerdì 20 febbraio 2026.

Copertina e tracklist:

DISC 1

Side A
A1 – The Night Of The Witch
A2 – Profanation
A3 – Spiritualist Seance
A4 – Zombie
A5 – Terror

Side B
B1 – Murder Angels
B2 – Vampire
B3 – Horrible Eyes
B4 – Cursed Mama
B5 – Kings Of Evil

 

DISC 2

Side C
C1 – In The Darkness
C2 – The Mandrake Root
C3 – Where Have You Gone?
C4 – Baphomet
C5 – Inquisitor

Side D
D1 – Heavy Demons
D2 – Black And Violet
D3 – Chains Of Death
D4 – Black Mass