I DEATHLESS LEGACY sono lieti di annunciare la prima data live del 2021. Il prossimo 25 luglio, presso il Giardino Scotto a Pisa, si terrà il Borderline Rock Fest. A condividere il palco Oracle Sun, Tossic e Deathless Legacy i quali, vista l’occasione speciale, hanno voluto fare una sorpresa ai propri fan: assieme a loro sul palco si esibirà STEVE SYLVESTER, leader, anima e corpo dei DEATH SS.

La band dichiara:“Cari nonmorti, è con estremo piacere ed emozione che vi annunciamo la PRIMA DATA LIVE DEL 2021. Il prossimo 25 luglio, presso il Giardino Scotto a Pisa, si terrà il Borderline Rock Fest. Sul palco, assieme a noi, i grandissimi Oracle Sun e Tossic. Abbiamo voluto fare del nostro meglio per rendere un’occasione così speciale, dopo tanto tempo lontani dal palco, , ancora più speciale: per questo motivo, avremo l’immenso onore di avere sul palco assieme a noi il grandissimo Steve Sylvester dei Death SS per celebrare il ritorno all’oscurità panica, dopo tanto tempo di sterile buio. Per rispettare le norme anti-contagio, vi ricordiamo che lo show avrà posti limitati e sarà necessario acquistare il biglietto per potervi gustare lo show dai posti migliori.”

È possibile acquistare il biglietto QUI. (Nel rispetto delle normative anti-covid, lo show avrà dei posti limitati e sarà possibile accedervi solo previo acquisto dei biglietti. )

Evento Facebook QUI