Il DeathMania Fest si terrà 7 febbraio 2026 al Revolver Club di San Donà di Piave (VE), con la partecipazione di band underground e i un certo spessore. Dis eguito il comunicato dell’organizzazione.

DEATHMANIA FEST è un nuovo festival death metal indoor dedicato al meglio dell’underground italiano, con band di culto e live esclusivi. La prima edizione si terrà sabato 7 febbraio 2026 al Revolver Club di San Donà di Piave (VE) e avrà un bill d’eccezione.

Apriranno la serata gli attesissimi GORGE, nuovo duo brutal death con membri di Fulci e Jorelia.

A seguire, i veterani della scena locale MEMBRANCE, con la loro rilettura sanguinaria del folklore veneziano, e i triestini CLASUTRUM, formazione sci-fi death metal con membri di Grime, Affliction Vector e Fierce.
Spazio poi ai SEIN, storica band che al DEATHMANIA FEST proporrà per la prima volta dal vivo il suo death metal di ispirazione svedese.
Il massacro continua con i campioni del deathgrind GRUMO, freschi di pubblicazione del loro nuovo album “Sons Of Disgust”, e col ritorno dei leggendari SEPOLCRO, di nuovo sul palco dopo quasi sei anni di silenzio.
Chiuderanno la serata i TENEBRO, con l’imperdibile release show del loro ultimo album “Una Lama d’Argento” – tributo death metal al maestro dell’horror Dario Argento. 

L’evento è organizzato in collaborazione con Bloop Events e 1911 Collective.
Le prevendite sono già aperte su Dice e Ticketsms.
Tutte le info all’evento Facebook QUI e su Instagram QUI.

Si ricorda che Revolver Club serve anche snack e panini. La cucina apre alle ore 19:00.
NO TESSERA, NO TRANSENNE.
 

Sabato 7 febbraio 2026 

DEATHMANIA FEST
TENEBRO (“Una Lama d’Argento” release show) + SEPOLCRO + GRUMO + SEIN (per la prima volta live) + CLAUSTRUM +  MEMBRANCE + GORGE

@ RevolverClub

Via Kennedy 39 San Donà di Piave (VE)

INGRESSO
€15 + ddp in prevendita (Dice, Ticketsms)

€20 in cassa