Succedono cose… e il mondo dei Social fa echo.

Oggi la pagina facebook della nota Tsunami Edizioni, casa editrice che pubblica ottimi libri sempre orientati al rock e al metal (biografie, trattati, divagazioni, manuali) ha pubblicato uno stato che mostra una foto di Steve Sylvester dei DEATH SS in procinto di firmare un documento su carta intestata della stessa casa editrice.

Fa appunto eco la pagina facebook della band, la quale condivide tale foto, e fa echo anche lo stesso Steve il quale titola la condivisione con il suo stile, apponendo un inquietante “A new pact is signed with blood …….!” (un nuovo patto è stato firmato con il sangue, ndr).

Di libri sulla band ne esistono: uno su tutti “Il negromante del rock. Le origini dei Death SS” (CRAC Edizioni), scritto da Steve ed il noto Gianni Della Cioppa, libro che svela la genesi della band.

Ma cosa sarà mai l’oggetto del contratto che Steve firma con la Tsunami? Una nuova biografia? Una raccolta di testi e spiegazioni degli stessi, attingendo da tanti anni di carriera? Qualcosa legato alle altre band nelle quali Steve ha militato (WOGUE, Opus Dei)? Un libro fotografico? Una biografia della band… dopotutto è stata scritta la Genesi, ora mancherebbe l’Apocalisse!

Ma, in perfetto stile Death SS, per ora tutto è avvolto nel mistero più cupo ed dissacrante.