Comunicato stampa

La storia del Rock arriva a Padova
Alla Kioene Arena l’importante tappa live dina carriera culminata nel riff epico di “Smoke on the water”.

DEEP PURPLE
Kioene Arena (ex PalaFabris) – Padova
venerdì 30 ottobre 2015, ore 21:30

Dopo aver pubblicato l’ultimo lavoro “Now What?!”, il diciannovesimo album in studio della loro carriera, ed il sold out dello scorso luglio al Collisioni Festival, tornano a Padova alla Kioene Arena (ex PalaFabris) i DEEP PURPLE in un concerto unico venerdì 30 ottobre.

I Deep Purple hanno intrapreso, dopo due anni di assenza dai palchi, un trionfale tour mondiale che ha riconfermato ancora una volta l’indiscusso valore della storica formazione hard rock inglese. “Now What?!” è considerato uno dei migliori lavori della band e ha debuttato al n. 12 della classifica italiana, mentre in Germania, Austria, Repubblica Ceca e Norvegia è balzato direttamente al n. 1 e in Russia è diventato disco d’oro.

Nelle date del nuovo tour, i Deep Purple alterneranno i brani dell’ultimo album ai grandi e indimenticabili classici che li hanno resi celebri in oltre 45 anni di onorata carriera. I Deep Purple sono Ian Gillan (voce), Steve Morse (chitarra), Roger Glover (basso), Don Airey (tastiere) e il fondatore Ian Paice (batteria).

I biglietti per questo evento sono in vendita al sito www.zedlive.com e www.fastickets.it, presso il circuito di prevendite Fastickets (elenco completo su www.zedlive.com; a Brescia Libreria Tarantola, a Montichiari Tabaccheria Stringa), SuperFlash, Unicredit, Cariveneto e Ticketone.

(Zed)

Ndeepppadova