I DEF LEPPARD l’11 giugno pubblicheranno un Limited Edition Box Set intitolato “Def Leppard – Volume Three”!

Si tratta del terzo di quattro volume di tutta la discografia della band su vinili 180 grammi e in box set su CD. Contengono tutte le registrazioni della band dai primi anni 2000, compreso “X”, “Yeah!”, “Songs From The Sparkle Lounge”, oltre che i B-Sides, “Yeah! 2” e “Yeah! Live”, preparati specialmente per questa pubblicazione.

I B-Sides contengono rare compilation di brani che non son mai usciti su vinile prima d’ora. “Yeah! 2” comprende anche alcune cover mai pubblicate prima. Il bonus disc di “Yeah!” contiene tracce esclusive ed una compilation di varie cover registrate dalla band lungo la carriera. “Yeah! Live” è una compilation di registrazioni dal vivo, comprese alcune canzoni mai pubblicate negli ultimi 30 anni.

I dischi sono stati rimasterizzati da Ronan McHugh e Joe Elliott, e contengono un libro copertina rigita con foto rare di Ross Halfin e note di Paul Elliott della rivista Classic Rock Magazine. Anche Joe Elliott, Rick Savage, Rick Allen e Phil Collen hanno contributo con delle introduzioni al set.

Preordini attivi QUI

Come anticipazione, tre brani sono già disponibili per l’ascolto, compresa una “Joe Only” versione di “Nine Lives” ed una cover di “Rebel Rebel” di David Bowie. ASCOLTA I BRANI QUI

Ecco la copertina e i due formati:

 

 

Versione LP

Versione CD