L’attesa è terminata! Dopo l’uscita dei loro ultimi due singoli, “Burning Bridges” e “One Second”, Napalm Records è lieta di annunciare i dettagli del nuovo capolavoro distopico dei pionieri dell’hard rock / metal sinfonico DELAIN.

Il loro nuovo album, “Apocalypse & Chill”, presenta una miscela elettrizzante di influenze heavy rock e metal e segna un nuovo capitolo nel catalogo in costante evoluzione della band.

Apocalypse & Chill – disponibile da 7 Febbraio 2020 – esplora temi quali disastri imminenti e indifferenza umana, rendendo questa, l’opera più audace, coraggiosa e indiscutibile di sempre. Riff brutali, pattern con una forte presenza di synth e composizioni orchestrali accentuate dalla straordinaria potenza vocale della cantante Charlotte Wessels, affascineranno l’ascoltatore, mentre le nuove influenze potrebbero sorprendere. L’ampio panorama sonoro di Apocalypse & Chill spazia dall’anthemic rock al metal elettronico e rompe tutti gli stereotipi, senza perdere i tratti caratteristici dei DELAIN.

La band dichiara: “Pensiamo che questo Apocalypse & Chill sorprenderà i nostri ascoltatori. È pesante, con nuove influenze e siamo molto curiosi di scoprire come reagirà il nostro pubblico”.

Apocalypse & Chill è disponibile per i pre-ordini QUI.

Copertina e Tracklist:

1. One Second
2. We Had Everything
3. Chemical Redemption
4. Burning Bridges
5. Vengeance
6. To Live Is To Die
7. Let’s Dance
8. Creatures
9. Ghost House Heart
10. Masters Of Destiny
11. Legions Of The Lost
12. The Greatest Escape
13. Combustion

Apocalypse & Chill sarà disponibile nei seguenti formati:
CD Digipack
2 LP Gatefold NERO
2 LP Gatefold GIALLO (limitato a 300 copie – disponibile solo sul Napalm Records Mailorder)
2 LP Gatefold ORO (limitato a  200 copie – disponibile solo sul Napalm Records Mailorder)
Deluxe Box
Album digitale

Guarda l’ultimo singolo dei DELAIN “One Second”: