Comunicato stampa

Siamo incredibilmente orgogliosi di poter ospitare il prossimo 24 Marzo sul palco del Crazy Driver Rock’N’Grill una delle icone dell’heavy metal britannico e mondiale, il leggendario Dennis Stratton, ex chitarrista degli Iron Maiden, accompagnato dagli immancabili Children Of The Damned!
Nato a Londra, classe 1952, Stratton vanta una carriera decennale nel panorama hard’n’heavy internazionale.
Chitarrista e voce secondaria dei leggendari Iron Maiden dal Gennaio all’Ottobre del 1980, Dennis ha segnato la propria firma sull’album omonimo di debutto ‘Iron Maiden’, l’EP ‘Women in Uniform’ e il Live EP ‘Live!! +one’.
Prende parte in un secondo momento al progetto Liionheart e Praying Mantis, oltre ad aver fondato assieme all’originario cantante dei Maiden Paul Di’Anno i The Original Iron Men.
Un appuntamento assolutamente immancabile per i fan di Eddie The Head e la sua musica, la storia della N.W.O.B.H.M. direttamente sul palco del Crazy Driver Rock’N’Grill.
La serata verrà inoltre arricchita con l’estrazione di numerosi premi, fra cui un biglietto per la data italiana del prossimo tour degli Iron Maiden!
Ingresso totalmente libero!

(Crazy Driver RNR)