Comunicato stampa

NorthPole D.I.Y. Agency è lieta di annunciare la seconda edizione del Destroy This Town Fest, che si svolgerà sabato 27 Dicembre 2014 presso il Moon Club di Mirano (VE).

Il Destroy This Town Fest è nato dall’idea di creare un evento itinerante che possa dare visibilità ai gruppi musicali (metal, punk e affini) emergenti.

Per questa seconda edizione i timpani degli ascoltatori verranno messi a ferro e fuoco dalle seguenti bands:

  • Define (Post Core – Verona)
  • Ex-Trim (Nu-HC/Metal – Venezia)
  • Affronto (Post metal/HC – Rovigo/Vicenza/Padova)
  • Vault13 (Post Core Melodico – Padova)
  • 8fulstrike (Groove Metal – Padova)
  • Snow Animal (Hardcore Prog – Venezia).

I concerti avranno inizio alle ore 20:00 e si concluderanno con il djset di Dj Element Selecta, vi ricordiamo che l’ingresso è riservato ai tesserati ARCI ed avrà un costo simbolico di 2 Euro.

Ma non finisce qui, infatti, dato il periodo natalizio, NorthPole Agency ha deciso di mettere in palio un biglietto per il concerto degli Architects, concerto che si svolgerà il prossimo 21/02/2015 a Roncade. Come fare per averlo? Molto semplice: per partecipare all’estrazione, che avverrà a fine serata, dovrete presentarvi al festival entro e non oltre le ore 21:30 e conservare il vostro biglietto.

Cosa dovete aspettarvi: musica dall’attitudine pesante suonata da band che non risparmiano una goccia di sudore sul palco, questa è la linea comune seguita da NorthPole Agency per creare la propria idea di festival, un festival dove si respiri l’attitudine “street” di quelle band che si sbattono quotidianamente per tenere viva la scena underground.

Evento Facebook

Bands:

Define

Ex-Trim

Affronto

Vault13

8fulstrike

 

Snow Animal

NorthPole Agency

flyerdestroy2