Deströyer 666 annunciano la ristampa di “Six Songs With The Devil”, pubblicato in cassetta nel 1994, che uscirà ora con la Season Of Mist il 23 giugno in diversi vinili colorati.
KK, chitarrista e fondatore della band, dichiara quanto segue su “Six Songs With The Devil”: «Stanco di essere nei Bestial Warlust, ho deciso di registrare alcune canzoni con cui stavo giocando da un po’.
Io e Vulcano alla batteria abbiamo provato per un paio di mesi e poi siamo andati in studio. Fu un mega successo istantaneo e la stampa originale di 120 copie andò esaurita alla velocità della luce.. Forse in meno di 6 mesi.
Ma non credermi sulla parola. Ascoltate ciò che gli altri in quel momento avevano da dire.»
Appunto, non credetelo!
«Joe Satriani una volta ha commentato in Guitar Wank Mag che era “il miglior dannato demo di black thrash che abbia mai sentito e se non fossi già un chitarrista ricco e di successo mi unirei a Deströyer in un secondo. Se mi avesse”.
Yngwie Malmsteen ha detto in Fretboard Tosser Magazine, che “KK ha ridefinito cosa significa fare demo tape death-thrash metal, l’uomo è un dannato genio e se non fossi già un mega dio rock che fa un sacco di soldi scrivendo musica inascoltabile mi unirei immediatamente. Se mi avesse “
E Lita Ford ha notoriamente detto a Girls Stuff Magazine “È un alieno sessuale a propulsione nucleare e io e la mia amica Joan Jett lo faremmo entrambi in un istante. Allo stesso tempo”. “Penso che anche Doros sia interessato”, ha aggiunto.»