Oggi i giganti del thrash metal tedesco DESTRUCTION pubblicano il loro album dal vivo “Born To Thrash – Live in Germany” (recensione qui), riportandoci così all’atmosfera dei festival estivi. Il cantante e bassista Schmier lo definisce “l’idea più spontanea che abbiamo mai realizzato”. Il concerto tenuto al Party.san l’anno scorso è stato registrato spontaneamente e ora tutti i fan hanno la possibilità di toccare con mano la potenza dei DESTRUCTION dal vivo!
Schmier dichiara: “La più spontanea uscita della nostra storia è finalmente disponibile. Presenta la nuova formazione in un modo puro e schietto! Un album dal vivo oggigiorno è un po’ fuorimoda, ma questo potrebbe salvare il futuro della nostra band. Ringrazio tutti coloro che hanno sostenuto questa idea di sopravvivenza non convenzionale. Tra qualche anno guarderemo a questo disco con una prospettiva diversa e con piacere! Grazie mille per il supporto e rimanete al sicuro!”.
La band riserva una sorpresa nelle versioni in digipak e vinile nero, rosso, trasparente e picture: una mappa del mondo su cui i fan sono stati invitati ad indicare il luogo del proprio primo concerto dei DESTRUCTION di sempre. Quindi tutti i fan fanno parte di questo nuovo disco dal vivo dei DESTRUCTION uscito oggi.
“Born To Thrash – Live In Germany” è disponibile QUI.

Copertina e tracklist:


1. Curse The Gods
2. Nailed To The Cross
3. Born To Perish
4. Mad Butcher
5. Life Without Sense
6. Betrayal
7. Total Desaster
8. The Butcher Strikes Back
9. Thrash Till Death
10. Bestial Invasion