La Napalm Records è oltremodo fiera di annunciare di aver unito le forze con gli esplosivi thrashers tedeschi DESTRUCTION!

La band ha formato un contratto mondiale per la pubblicazione di nuovo materiale già da quest’anno.

Fin dall’EP di debutto, “Sentence Of Death (1984)”, il quartetto tedesco comandato dai fondatori Marcel “Schmier” Schirmer (vece e basso) e Michael Sifringer (chitarre), i DESTRUCTION hanno devastato vertebre con il loro thrash senza compromessi. Iniziarono come trio, formazione che ha pubblicato molti album, per poi estendersi a quattro elementi con l’album “Born To Perish (2019, recensione qui)”.

Con Randy Black (batteria) e Damir Eskić (chitarra solista), e unendosi alla Napalm Records, i DESTRUCTION si impegneranno sul prossimo capitolo della loro impressionante carriera.

Schmier dichiara: “Siamo super eccitati di unirci alla famiglia della Napalm, in quanto sono stato un fan della label e della loro filosofia da tantissimo tempo. Ho seguito la loro storia impressionante per tanti anni e li ho raccomandati a tante bands e amici in precedenza. Quindi ora è finalmente tempo per noi, tempo di andare avanti e far parte del loro roster. Un partner forte e fresco è importante per questi anni cruciali della nostra carriera. Stiamo anche impiegando il tempo per preparare bene una nuova release per i nostri fedeli fans in tutto il mondo. Vi daremo notizie a breve!!

L’A&R di Napalm Sebastian Muench aggiunge: “Sono assolutamente eccitato di lavorare con una band leggendaria come i DESTRUCTION! Li ho visti suonare dal vivo a Francoforte quando avevo 14 anni, ed ora lavorare con loro assieme, in un team per pubblicare nuovi dischi è un sogno che si avvera! Benvenuti!”

Line up:
Marcel “Schmier” Schirmer – vocals/bass
Michael Sifringer – guitars
Damir Eskić – lead guitars
Randy Black – drums