A causa di infortunio e conseguenti problemi di salute del frontman Bob Reid, i RAZOR non potranno partecipare al 40 years of Destruction Tour 2023.

Fuori una leggenda ma dentro un altro grandissimo nome dell’old school thrash metal anni ‘80!
La sostituzione per tutto il Tour europeo è affidata ai WHIPLASH, scelta degna e sicuramente gradita ai molti fan della speed/thrash band che da molti anni non si esibisce nel Bel Paese.

Il chitarrista Dave Carlo dichiara: “Amici miei, è con grande delusione che devo annunciare con rammarico il ritiro dei Razor dalle nostre restanti esibizioni nel 2023. Negli ultimi tre mesi si sono verificati diversi sviluppi sfortunati che ci hanno reso impossibile rispettare i nostri impegni in termini di prestazioni. La recente diagnosi di insufficienza cardiaca di Bob in seguito al nostro ultimo viaggio in Europa lo scorso giugno è stata una grave battuta d’arresto, poiché in questo momento non può percorrere lunghe distanze. Nonostante ciò, e poiché avevamo degli impegni molto importanti con i nostri fan e con i nostri amici dei Destruction, ho tentato di mettere insieme una formazione che potesse continuare temporaneamente senza Bob. Per tutto agosto, ho condotto audizioni approfondite e sono stato in grado di assicurarmi musicisti che ritenevo ci avrebbero reso orgogliosi e avrebbero offerto il tipo di esperienza che i nostri fan desiderano e meritano. Ma sembra che non fosse previsto che accadesse in questo momento poiché ho subito un infortunio alla mano destra che mi ha reso impossibile suonare lo stile ad alta velocità richiesto. Non potrò suonare per 6 settimane e in seguito dovrò sottopormi a un’ulteriore riabilitazione che ora ha reso impossibile completare gli spettacoli nel 2023. Dato che non vedevo l’ora di iniziare questo tour e le apparizioni ai festival che avevamo programmato, questa è stata una notizia tremendamente deludente per me (e per gli altri musicisti che hanno lavorato duramente per essere pronti a sostituirli!). Quindi per ora purtroppo siamo in una pausa temporanea. MA: abbiamo intenzione di essere molto attivi nel 2024 e prometto che compenseremo nel prossimo anno. Torneremo più forti che mai, non siamo pronti per andare in pensione amici miei! Non vedo l’ora di esibirmi per tutti voi non appena potrò. Nel frattempo so che al nostro posto ci saranno dei validi sostituti. I dettagli completi degli eventi qui descritti saranno resi disponibili sul mio canale YouTube la prossima settimana”

L’appuntamento:

Sabato 28 ottobre 2023
DESTRUCTION 40th Anniversary Special Show
+ WHIPLASH, ENFORCER, CRISIX
Slaughter Club – Paderno Dugnano (MI)

Evento Facebook QUI

Biglietti:
Prezzo del biglietto in prevendita: €30 +ddp
In cassa la sera dello show: €35,00
Prevendite disponibili sui circuiti Dice.