Oggi i giganti tedeschi del thrash metal DESTRUCTION pubblicano il secondo singolo “Nailed To The Cross”, tratto dal loro album dal vivo “Born To Thrash – Live in Germany” in uscita in formato fisico il 17 luglio:

Il cantante e bassista Schmier dichiara: “‘Nailed to the Cross’ è una delle canzoni più recenti dei DESTRUCTION che non elimineremmo mai dalla setlist. È diventata immediatamente una delle preferite dai fan ed è uno di quei brani che non invecchiano mai, soprattutto dal vivo. I fan al PARTYSAN festival quel giorno ci hanno riservato un caloroso benvenuto e spero che vi possiate godere un po’ l’atmosfera del festival che ci mancherà quest’anno!”.

All’inizio della settimana, la band ha pubblicato un trailer che racchiude i massicci responsi che la stampa ha riservato per “Born To Thrash – Live In Germany”:

 

La versione fisica di “Born To Thrash – Live In Germany” è accompagnata da una mappa del mondo su cui i fan sono stati invitati ad indicare il luogo del proprio primo concerto dei DESTRUCTION di sempre. Il disco sarà disponibile in digipak e vinile nero, rosso, trasparente e picture.

I pre-ordini di “Born To Thrash – Live In Germany” sono attivi QUI.

“Born To Thrash – Live In Germany” copertina e tracklist:


1. Curse The Gods
2. Nailed To The Cross
3. Born To Perish
4. Mad Butcher
5. Life Without Sense
6. Betrayal
7. Total Desaster
8. The Butcher Strikes Back
9. Thrash Till Death
10. Bestial Invasion