I leggendari thrasher tedeschi DESTRUCTION pubblicheranno il loro diciassettesimo album in studio “Born To Perish” il 9 agosto 2019 su Nuclear Blast Records.
Oggi la band pubblica il video guitar play through del secondo singolo “Betrayal”:

 

Lo storico chitarrista Mike dichiara: “Questo è un classico del thrash, con molti cambi di tempo e una parte centrale malvagia! La batteria rappresenta una parte davvero interessante della canzone; Randy spacca. Durante l’assolo abbiamo il mio stile inarrestabile e il folle shredding di Damir, che è al di là del bene e del male! Il tutto si sposa alla perfezione. Speriamo che vi piaccia il playthrough!”.

Il nuovo chitarrista Damir aggiunge: “Personalmente considero ‘Betrayal’ il punto più alto del nuovo disco! Adoro i cambiamenti ritmici e la varietà, anche se la canzone rimane sempre fedele alle origini! Naturalmente il duello dell’assolo è un altro culmine di questo nuovo inno dei DESTUCTION, lo adoro!”.

Il video ufficiale, diretto da Achilleas Gatsopoulos per Hypnagogia Films e filmato a giugno 2019 a Berlino/Germania e Basilea/Svizzera, può essere visto QUI.

Copertina e tracklist di “Born to Perish”:


01. Born To Perish
02. Inspired By Death
03. Betrayal
04. Rotten
05. Filthy Wealth
06. Butchered For Life
07. Tyrants Of The Netherworld
08. We Breed Evil
09. Fatal Flight 17
10. Ratcatcher
Bonus:
11. Hellbound

“Born To Perish” è stato registrato a gennaio e febbraio 2019 con VO Pulver ai Little Creek Studios in Svizzera.
La copertina è stata realizzata dall’acclamato artista ungherese Gyula (ANNIHLATOR, GRAVE DIGGER, STRATOVARIUS, TANKARD e molti altri).
La nuova line-up vede il batterista canadese Randy Black e lo shredder svizzero Damir Eskić, accanto ai veterani Schmier e Mike. Si tratta di un nuovo capitolo della lunga ed impressionante storia della band.