Oggi i Destruction pubblicano il loro nuovo album dal vivo “Born To Thrash – Live in Germany” in digitale. Il cantante e bassista Schmier lo definisce «la più spontanea idea che abbiamo mai realizzato». L’esibizione dei Destruction nell’attuale formazione al Party.san dell’anno scorso è stata registrata e diventa ora un disco dal vivo.

Schmier dichiara:«”‘Curse The Gods” è il primo dei tre videoclip che pubblicheremo fino a quando l’album non uscirà fisicamente a luglio! Non c’è un’apertura migliore per uno show dei Destruction, e la canzone e il suo testo sono ancora un vero classico! È tuttora una delle mie preferite da suonare dal vivo, anche dopo tutti questi anni! Abbiamo fatto in modo che i fan potessero ascoltare questo disco già adesso e non come al solito il giorno dell’uscita del prodotto fisico tra alcuni mesi. La produzione e la promozione richiedono normalmente diverse settimane, ma tempi inusuali richiedono misure insolite! Niente è come uno spettacolo dal vivo e tutti ne sentiamo la mancanza».

La band fa poi un bel regalo ai fan: una mappa del mondo su cui essi sono stati invitati ad indicare il luogo del proprio primo concerto dei Destruction di sempre sarà disponibile nel digipak e nel vinile (nero, rosso, trasparente e picture) in uscita il 17 luglio e pre-ordinabile qui.

“Born To Thrash – Live In Germany” tracklist:
1. Curse The Gods
2. Nailed To The Cross
3. Born To Perish
4. Mad Butcher
5. Life Without Sense
6. Betrayal
7. Total Desaster
8. The Butcher Strikes Back
9. Thrash Till Death
10. Bestial Invasion

DESTRUCTION 2020 UK & EU TOUR
con WARBRINGER, CRISIX, DOMINATION INC.
18/12/2020 Legend Club – Milano

Per festeggiare l’uscita il gruppo pubblica il video dal vivo di “Curse The Gods”.