Correva l’anno 1984: e con il loro “Sentence of Death” gettavano le basi per qualcosa che sarebbe stato più di un genere musicale, ma un movimento vero e proprio. Nei due anni successivi, la pubblicazione dei full length “Infernal Overkill” e “Eternal Devastation” contribuirono in maniera decisiva alla crescita e diffusione del thrash metal in tutto il globo fino alla pubblicazione dell’iconico Ep “Mad Butcher”. Dischi che, insieme agli altri, hanno marchiato in maniera indelebile tutto ciò che sarebbe stato pubblicato da lì in avanti, contribuendo negli anni a venire a una ridefinizione del thrash metal a livello globale.
40 anni di storia, fatta di passione e dedizione verso la musica e soprattutto i fan: loro sono i Destruction!
La band teutonica, durante il prossimo autunno, intraprenderà un tour che porterà Schmier e soci in tutta Europa per celebrare questo importante traguardo, con una speciale set-list che ripercorrerà tutta la loro carriera.
L’appuntamento è fissato per sabato 28 ottobre 2023 allo Slaughter Club di Milano.

Con loro troveremo i canadesi Razor, assenti dalla nostra penisola da svariati anni. In più lo speed/heavy metal senza compromessi degli Enforcer, attualmente impegnati nelle date a supporto del loro ultimo album “Nostalgia” edito da Nuclear Blast. Infine gli spagnoli Crisix.

 

Sabato 28 ottobre 2023
DESTRUCTION 40th Anniversary Special Show
w/ RAZOR, ENFORCER, CRISIX
Slaughter Club – Paderno Dugnano (MI)
 
Evento Facebook

BIGLIETTI
Prezzo del biglietto in prevendita: €30 +ddp
In cassa la sera dello show: €35,00
Prevendite disponibili sui circuiti Dice a questo indirizzo