Comunicato stampa

Red Cat Promotion è felice di annunciare l’entrata della band DHARMA STORM nel proprio roster per la promozione del loro nuovo album, che sarà pubblicato nel mese di GENNAIO 2017.
Il disco sarà presto disponibile in Italia e nel mondo in tutti i principali store on line.
I Dharma Storm sono una symphonic metal band nata nel 2009 e consolidata,a livello di formazione nel 2011. I Dharma sono Marco “”Brandy” De Angeli (Voice) Nicholas “Mingo” Terribili (drum) Daniele “Harry” Castagna (guitar) Dario “Bois” La Montagna (keyboard) e Gianluca “Piece” Lancianese (bass guitar). Il gruppo è di difficile collocazione, in quanto gli spunti per le canzoni vengono da una vasta scelta di generi musicali, dal folk al thrash, sfiorando psichedelia e musica sinfonica.
Dopo varie serate nella loro capitale e in giro per il Lazio, contest romani e non, arriva il 2014, l’anno di grazia dei Dharma Storm. La band decide di iscriversi ad “emergenza festival” contest per band emergenti internazionale. Supera le fasi preliminari allo Zoobar, supera la semifinale al Blackout e arriva alla finale di Stazione Birra. SI piazzano all’ottavo posto in classifica su 18 band in finale. Grande concerto, gran pubblico e grandi opinioni per la band da parte della giuria tecnica.
Dopo la finale di Emergenza, la band viene chiamata da “band in Tour” e parte per il loro primo mini tour nazionale arrivando a suonare, e devastare, il Rock N Roll di Milano e il Padiglione 14 di Torino. Tornati a Roma ,nell’estate del 2014 la band decide di entrare in studio e lavorare alla stesura e alla creazione di  MIND’S STORM, primo Ep dei Dharma Storm.
MIND’S STORM, il 12 ottobre 2014, finalmente è in vendita in tutti i digital store del mondo, prodotto da stand out music. Viene presentato a Stazione Birra, evento organizzato proprio da Stand Out Music, dove la band conquista tutti. Pubblico, staff, produzione rimangono senza parole davanti alla potenza e determinazione di questa band che live non ha rivali. Una settimana più tardi i DHARMA STORM occupano il sesto posto delle vendite rock/metal internazionali su Itunes e Amazon.
Da novembre la band si prepara a promuovere MIND’s STORM con eventi live, Interviste e recensioni in collaborazione con Stand out music ed Emanuela Petroni. Con l’arrivo del nuovo anno, finisce l’unione Stand Out Music – Dharma Storm. A febbraio suonano durante un concerto al JailBreak live Club, in cui gli  headliner erano gli italiani “Astra” e quella sera stessa entrano ufficialmente nel roster di “Brothel of Sound” importante agenzia di promozione romana, promotrice della serata. Durante lo stesso mese i Dharma aprono anche il concerto degli Englestein, tribute band romana dei Rammstein, devastando il palco di stazione birra. Ad Aprile 2015 i Dharma Storm terminano la composizione del loro decimo brano, e si apprestano ad entrare in studio per registrare e produrre il loro primo album ufficiale, con l’obiettivo di
presentarlo in occasione del tour di supporto ai Sailing to Nowere che si terrà nell’ottobre dello stesso anno, in giro per l’Europa.

ndharmas141116