I DIABULUS IN MUSICA hanno pubblicato il secondo singolo tratto dal nuovo album “Euphonic Entropy” atteso per il 14 febbraio via Napalm Records!

Il brano si intitola “The Misfit’s Swing”, un inno per quelli abbandonati ed incompresi ispirato alla febbre dello swing degli anni ’30:

 

Un break-through emozionale sia a livello di testi che strumenti, il quale si svela materiale audio visuale vintage, con colori seppia e sensazioni antiche.

La cantante Zuberoa Aznárez dichiara: “Ecco ‘The Misfit’s Swing’, il brano per tutte voi persone uniche! Chi di voi non si è mai sentito incompatibile con il resto della società almeno per una volta? La maggior parte di noi è stato oggetto di crisi ad un certo punto nella vita. Purtroppo viviamo in un mondo dove la mancanza di rispetto e la paura delle opinioni altrui ci limitano come individui, sia personalmente che artisticamente. Quindi ballate… vivete e lasciate vivere! Un ringraziamento speciale a tutti gli eroici fans che hanno preso parte a  questo video!”

Preordini dell’album QUI.

Copertina e tracklist:

1. A Lucid Chaos
2. Race to Equilibrium
3. Nuevo Rumbo
4. The Misfit’s Swing
5. In Quest of Sense
6. Otoi
7. Blurred Dreams
8. On the Edge
9. Our Last Gloomy Dance
10. One Step Higher
11. Blind Muse
12. In the Vortex