4 agosto 2018: le leggende del metal tedesche DIE APOKALYPTISCHEN REITER infiammano il palco del Wacken Open Air e festeggiano il festival estivo con una selezione delle loro hit, tutti i loro cuori, le loro anime e la loro performance unica insieme a più di 75.000 visitatori quell’anno.
Immagini che oggi più che mai desideriamo – i DIE APOKALYPTISCHEN REITER pubblicano per noi questo memorabile concerto su Youtube per riportarci a quei ricordi:

I DIE APOKALPYTISCHEN REITER affermano:
“Avremo sempre a cuore l’estate 2018, è stata la nostra stagione dei festival per ‘Der Rote Reiter’ e abbiamo viaggiato ogni singolo fine settimana per tutto il paese. Era il nostro ottavo spettacolo al Wacken Open Air, ma il primo dal 2013 – eravamo piuttosto eccitati! Ma anche il mixing desk che si è rotto dieci minuti prima dello show non poteva rovinarci l’umore e abbiamo fatto una grande festa con migliaia di fan dei Reiter. Grazie alle registrazioni audio multitraccia e a diverse telecamere, siamo riusciti a catturare questo concerto. Guardando queste immagini oggi, ci si chiede dove siano andati a finire quei grandi giorni. Dopo la bassa marea, ci sarà un’inondazione e porterà vita – come afferma uno dei nostri testi.
Speriamo di portare insieme al concerto un po’ di consolazione e speranza in questi giorni.”

Inoltre, i DIE APOKALYPTISCHEN REITER pubblicheranno il 19 marzo un’edizione limitatissima del XX anniversario del leggendario album “All You Need Is Love”.

Ampliata con un libretto, commenti dei fan, artwork aggiuntivi e con una speciale masterizzazione del vinile, questa è l’edizione definitiva di questo classico.”All You Need Is Love”sarà disponibile come Vinile Blu Apocalittico (limitato a 98 pezzi – SOLD OUT), Vinile Grigio (limitato a 100 pezzi), Vinile Rosso (limitato a 500 pezzi) e Vinile Nero.

Preordini QUI