Comunicato stampa

I DIE APOKALYPTISCHEN REITER pubblicano oggi una nuova canzone tratta dal nuovo album “Der Rote Reiter” (in uscita il 25 Agosto 2017)!  Per la tutela dei minori, il provocatorio e piccante video di ‘Auf Und Nieder’ può essere visto solo in versione censurata sulle piattaforme video.
La band commenta: “Data la tanta violenza presente sui social media non capiamo esattamente il motivo per cui una donna nuda in un videoclip possa causare tanta isteria! Come vedrete ci siamo divertiti molto a girare il video e speriamo che l’attitudine positiva della canzone possa contagiare anche i nostri fan. C’è un motivo per cui il testo della canzone significa qualcosa come: “su e giù, ancora e ancora, la vita è musica e necessita di sempre più canzoni” (tradotto dal tedesco all’italiano). Speriamo i vostri occhi e le vostre orecchie possano trarre piacere da questo pezzo!”

Il video è stato prodotto dalla famosa crew Grupa13 sotto la regia di Darek Szermanowicz (Behemoth, Kreator). Il video è stato girato a Breslau e Stettin (Polonia) nel Giugno del 2017.

La band afferma:
“Il cavaliere rosso spinge tutti gli uomini in mare. E’ dove la morte li attende, non c’è ritorno. Separa la carne dalle ossa e ricopre il mondo di sangue.”

(NeeCee Ag.)