Mancano solo due giorni all’uscita di “Eonian” (recensione QUI  … Intervista QUI). I fan italiani dei DIMMU BORGIR sono invitati all’esclusivo release party che si terrà giovedì 3 maggio 2018 dalle ore 18 al BeneCosì Rock Burger Cafè di Torino (Via Ercole Tommaso Roero di Cortanze, 2C, dietro Palazzo Nuovo, a due passi dalla Mole).

Dalle ore 18 sarà possibile ascoltare il nuovo album dei DIMMU BORGIR “Eonian” e dalle 19 verrà gustato il nuovo hamburger DIMMU BORGIR creato per l’occasione. Ma le sorprese non finiscono qui perché NeeCee Agency e Nuclear Blast regaleranno ai partecipanti poster, gadget autografati, vinili, CD e molto altro!

Evento Facebook QUI

Il BeneCosì Rock Burger Café è un luogo dove sentirsi a casa, gustare hamburger gourmet, carni freschissime e cibi sani, oltre a godere di ottima musica, di una ricca selezione di dolci genuini.
E infine e soprattutto… tanto rock, in ogni minimo dettaglio! BeneCosì Rock Burger Cafè è la prima hamburgeria e caffetteria Rock di Torino.
Un locale a tema rock, dalla musica all’arredamento, fino alle portate del menù, dove potrete gustare la vera tradizione americana con rigorosa qualità italiana.
BeneCosì Rock Burger Cafè è una tappa ‘obbligata’ per tutti gli amanti del rock, del buon caffè, della cucina fresca, dei dolci genuini e della birra artigianale. Il menù è anche per vegetariani e vegani!

L’album è disponibile in pre-ordine in diversi formati (digipak, doppio vinile180g, boxset e digitale):

I DIMMU BORGIR, una delle band di metal estremo di maggior successo al mondo, hanno dominato il black metal sinfonico per venticinque anni. Il nucleo dei compositori consta del carismatico cantante Shagrath, del mago della chitarra Silenoz e di Galder, ma anche altre facce familiari emergono dall’oscurità: il batterista Daray e il tastierista Gerlioz fanno ancora parte della squadra, mentre Gaute Storaas si è occupato degli arrangiamenti corali delle maestose e magniloquenti voci del coro Schola Cantrum Come emerge dal titolo, il decimo full-length dei DIMMU BORGIR, “Eonian”, esplora un concept filosofico legato all’illusione del tempo e rappresenta un tributo tanto al passato della band quanto alla storia del black metal norvegese.