Comunicato stampa

A oltre sette anni e mezzo dal primo lavoro solista “Fleurfolia” lo storico bassista del gruppo progressive rock “Il Castello di Atlante” Dino Fiore, sta per tornare con un nuovo album, “Lodircundaie” dal quale è stato estratto il primo singolo “The Imperfect World” in uscita il prossimo 8 febbraio via Ænima Recordings.

Dopo un’intensa attività di produzioni con Il Castello di Atlante, Dino Fiore presenta un nuovo interessante lavoro con il notevole contributo di Emanuele Bodo (Unsafe Places, Errant Shadow) e Mattia Garimanno (Il Castello di Atlante, The Experiment no.Q) ed ospiti del mondo prog che verranno svelati in seguito.

Il nuovo singolo “The Imperfect World” è sicuramente la scelta migliore per introdurre gli ascoltatori alle atmosfere cupe e oniriche dell’album in prossima uscita, con sonorità grevi e per nulla reminiscenti del lavoro precedente.

Dino, Emanuele e Mattia sono stati capaci di scrivere e arrangiare i brani in modo unico e originale, ricchi di varie sfumature e con una storia ben strutturata alle spalle.

The Imperfect World sarà disponibile dall’8 febbraio in tutto il mondo su qualsiasi piattaforma digitale.

(Mazzarella Press Office)