Comunicato stampa

Ndiplomatics

Don’t be scared, registrato nel giugno 2014 e prodotto da Matteo Bordin (Mojomatics , Squadra Omega) é pronto: 8 canzoni alla nitroglicerina che parlano di tedio provinciale e redenzione.
Dopo una data al Covo Club (18 ottobre), i Diplomatics sono pronti a lanciarlo con uno show case di presentazione previsto per venerdì 28 novembre a Venezia nello spazio di “Metricubi”!
Siete pronti per la rivoluzione?

The Diplomatics – Don’t Be Scared

UN EVENTO DA NON PERDERE!

INFO: www.iloveindiemood.com – http://www.dontbescaredofthediplomatics.com/

—–

Lo spirito del punk si reincarnò una cupa notte del 2012 in un paese sperduto nella campagna vicentina. Salirono sul palco cinque tizi vestiti come i Ramones. Fecero ringhiare le chitarre. Il pubblico fu percorso da un brivido. Lo spirito degli Stooges sembrava aleggiare fra loro. Il ritmo era sexy come nei dischi degli Stones. Fu giubilo e rivolta. I martiri del ’77 non erano morti invano: erano nati i Diplomatics! Questi i nomi: Set (chitarre grattugiate), Mase (basso sexy), Jack (chitarre disturbate), Ovo (tamburi divini), Daniel (voce). I cinque fecero un salto in studio per registrare due singoli e un video-clip ma il richiamo della strada era più forte e per due anni percorsero la penisola in lungo e in largo, sgolandosi nei microfoni e facendo saltare gli amplificatori con Buzzcocks, Giuda, Niki corvette, Jack Oblivian e Lisa & The Lips.

>>> Il disco è pronto per essere lanciato e sarà disponibile dal 22 novembre in digitale QUI

L’EVENTO

VENERDI’ 28 NOVEMBRE 2014

METRICUBI – CAMPIELLO DELLE ERBE 2003, SAN POLO – VENEZIA

Dalle ore 20.00: presentazione disco e concerto

http://www.dontbescaredofthediplomatics.com/

INFO: http://www.metricubi.org / – www.iloveindiemood.com