Si sono riformati in dicembre i Dismember e firmano con la Nuclear Blast, l’etichetta con la quale la band ha pubblicato il demo del 1990 “Reborn In Blasphemy”, il celebre primo album del 1991 “Like An Everflowing Stream” e i quattro album successivi: “Indecent and Obscene” del 1993, “Massive Killing Capacity” del 1995, “Death Metal” del 1997 e “Hate Campaign” del 2000. Sono otti in totale gli album che la death metal band svedese ha pubblicato.
La Nuclear Blast ripropone “Like An Everflowing Stream” in vesrione digitale QUI nella sua versione rimasterizzata, al contempo l’etichetta tedesca pubblicherà le ristampe dei summenzionati lavori sia in formato vinile che CD entro quest’anno.
DISMEMBER, si accasano nuovamente alla Nuclear Blast Records
Condividi, Scegli la piattaforma! |
È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network. |